

ABOUT
Daniele Lanci nasce a Tivoli (Roma) l'8 agosto 1979. Subito una passione per la tecnologia, l'innovazione, il particolare caratterizza il suo percorso che man mano prende le forme di una forte ricerca e studio della luce. Non solo la luce, Daniele riesce a cogliere l'attimo, quell'attimo in cui le vostre emozioni sono più calde, intime, nascoste.
Ecco, Daniele Lanci riesce a catturare in una cornice di sensazioni profonde i vostri vissuti più reconditi che si snodano lungo le fasi del giorno più bello della vostra vita. Lui è lì, regista della vostra storia, un fotografo di matrimonio silente, quasi trasparente, dove gli attori siete voi e il vostro copione sarà dettato semplicemente dalle vostre emozioni, protagoniste attive di quel giorno e di tutti i giorni in cui sfoglierete l'album delle vostre nozze.
Daniele é socio della famosa Wedding Photojournalist Association (wpja.com), della corporazione artistica della wpja (agwpja.com) e membro dell’Associazione Nazionale Italiana Fotografi di Matrimonio (anfm.it).
Il Reportage è lo stile fotografico che preferisce perché può rappresentare la realtà e le diverse emozioni in modo genuino e spontaneo. Il suo curriculum presenta mostre negli Stati Uniti e in Italia e diversi premi sia nel settore cerimoniale che fotogiornalistico nonché nell’ambito teatrale.
Agenzie matrimoniali, wedding planners e coppie da tutto il mondo (in particolare Stati Uniti e Inghilterra ma anche Nuova Zelanda, Danimarca, Cina e Giappone) lo contattano per usufruire dei suoi servizi nel giorno più bello della loro vita in tutte le più famose location e regioni italiane (Toscana, Umbria, Abruzzo, Liguria, Sicilia, Marche, Lazio..)
Destinazioni su tutto il territorio Italiano ed Europeo. Preventivi su misura per ogni coppia. Fotolibri, album classici e servizi video full HD con operatori professionisti del settore multimediale.
Un fotografo di matrimonio che offre professionalità, esperienza e intimità per la coppia derivata da chi svolge Luxury Wedding tutto l’anno.