it

Menu

Testimonials

- Complimenti al team tutto e per tutto!! ..foto ..video ..album.. e professionalità, per dirla a modo nostro.. un'architettura perfetta! Siete super! Un grazie di cuore, da me e Karolina.​

Daniele​ (sposo)

- Professionale, lui ed i suoi collaboratori. Mai di intralcio durante la cerimonia. Simpaticissimi, oltre che sono delle persone eccezionali, affatto "montati" e disponibili!! ci siamo trovati bene da subito, empatia e feeling al primo incontro! Grandioso!!

Federica

- Mi sono letteralmente innamorata delle foto di Daniele Lanci poi incontrandoci la sua professionalità e la sua disponibilità ha convinto anche il mio futuro marito.Il suo punto di vista romantico ma non banale ha reso speciale i ricordi del nostro matrimonio.Non abituati alle foto non volevamo troppe persone intorno e la discrezione di Daniele è stata massima lasciandoci la gioia di vivere il nostro matrimonio il più liberamente possibile di conseguenza le foto sono naturali e rispecchiano la nostra felicità in quel giorno..ogni volta che le rivediamo cogliamo qualche dettaglio o un'espressione in piu..eh si perché già dopo due mesi dal matrimonio abbiamo visto tutte le foto.Che altro aggiungere..Grazie Daniele,grazie davvero.

Maria e Michele

- Daniele è in grado di immortalare un ricordo magico; con le sue foto ha fermato il tempo al giorno del mio matrimonio. Ogni volta che le vedo, riesco a rivivere tante emozioni perché le sue foto sono naturali e genuine! Niente di costruito, le foto più belle!

Loredana

- Sono tornata sul tuo sito per vedere gli ultimi lavori.. mi sposerei solo per avere le tue foto.

Lory

- Caro Daniele vorrei esprimerti la mia ammirazione. E' la prima volta che mi commuovo davanti a delle foto e credo di averne viste, forse è questione di affinità forse di emozioni che riescono a superare l'ostacolo di un obbiettivo, ma devo dirti che pur stimando molti altri a pochi ho concesso il lusso di una lacrima. Complimenti vivissimi,

Luisa​

- Massima serietà e professionalità da parte di tutto lo staff. Le foto sono bellissime, molto naturali, sia a colori che bianco e nero. Riesce a cogliere momenti e particolari originalissimi. Non sono invadenti durante il ricevimento, non ci si accorge nemmeno della loro presenza e ti seguono per tutto l'evento. Eccellente rapporto qualità prezzo! 

Dominga

- L'amore e la passione per immortalare un'emozione!

Lucia

- L'emozione non si può descrivere.. si può solo catturare... complimenti daniele, ogni scatto un'emozione...grazie.

Roberta

- Ciao Daniele, sono Alessandra.. le foto sono meravigliose dei veri capolavori. Ancora GRAZIE!

Alessandra (sposa)

- Daniele Lanci è una garanzia, lo abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Puntuale, sempre disponibile. Il suo staff davvero professionale e discreto. Abbiamo fatto anche il video da lui. Foto bellissime, particolari e spontanee. Sceglietelo, non ve ne pentirete! 

Eleonora e Pierpaolo

- Caro Daniele, volevo ringraziarti per le foto stupende che ci hai scattato. Ci sono venuti i brividi dall'emozione per le belle sensazioni che ci hanno fatto riassaporare. E' stata una via crucis scegliere quelle che andranno sull'album!

Claudio (Zurigo)

- Come te...non c'è nessunoooo...tu sei l'unico al mondo...lalalalalalalalalaa

Annabella (sposa)

- Daniele, da grande interprete, coglie le sensazioni di ogni momento e le fissa in una foto,​ chi si rivede riesce attraverso quella luce, quelle forme, quelle immagini a riappropriarsi delle proprie  emozioni, che così, come solo in altri rari casi, si materializzano.

Ester (sposa)

- Per un giorno unico, speciale e frenetico, una coppia di futuri sposi non vuole sicuramente sentirsi sotto pressione da un fotografo, e Daniele in questo è stato eccellente... Ti mette a proprio agio, quasi invisibile durante la giornata e il risultato è stato sorprendente: fotografie naturali, emozioni colte nel momento giusto senza artefatti, questo secondo noi è stato il tocco in più che distingue Daniele dagli altri.

Noemi

- Che emozione unica rivivere quel giorno.... grazieeee Daniele .....stupende!!!!

Annalisa (sposa)

- Saluti carissimi e complimenti per come dai del "tu" alla realtà.

Padre Savino (Firenze)

- Belleeeeeeeeeeeeeeeee :))) Sei eccezionale!

Roberta (sposa)

- Le tue foto raccontano una storia.. e ti fanno sognare.

Serena (sposa)

- Ciao Daniele, volevo solo dirti che ho visto le tue foto, sei straordinario, riesci a cogliere delle espressioni fantastiche, le foto sembrano realtà... ti puoi fidare, te lo dice una che odia mettersi in posa e che nelle foto viene sempre male ;-))))

Susanna (sposa)

- Ciao Daniele, io e Luca siamo tornati la scorsa settimana dalla nostra honeymoon e volevamo ringraziarti: anche se ancora non abbiamo visto le foto, sei stato eccezionale a metterci completamente a nostro agio! In più, la tua allegria ci ha contagiato :))) Gli operatori video sono stati davvero discreti! Ma sei certo che parlino?! hihihi A parte gli scherzi, sono stati proprio garbati e gentili! Indipendentemente dal risultato del tuo lavoro che ci mostrerai, siamo contenti di non aver dovuto alterare la nostra natura. E credimi: abbiamo assistito a parecchi matrimoni in cui il fotografo comandava letteralmente gli sposi! A presto,

Roby e Luca (sposi)

- Che meraviglia! Ci piacciono tantissimo! Grazie mille per il gran lavoro Daniele!

Joey and Ying (China)

- Le foto sono bellissime!!! ma non avevo dubbi, anche perché hai una bella fama che ti precede! ti faccio tanti complimenti, hai fatto un lavoro fantastico! Grazie ancora,

Mariadomenica

- Persona estremamente professionale, ma nello stesso tempo capace di metterci a nostro agio in ogni momento con la sua simpatia. Le sue foto sono splendide, non serve commentarle, basta dare un'occhiata al suo sito. Lo consiglierei a chiunque ad occhi chiusi.

Valentina

- Sei bravissimo! il tuo obiettivo cristallizza momenti eterni con forza espressiva ed anima... complimenti!

Nicla

- Ho visto il suo sito, non credo di aver mai visto delle foto più belle, soprattutto dei matrimoni.

Francesca (Ufficio Marketing I Viaggi del Delfino)

- Pura Poesia..

Michele (fotografo)

- Si vede la passione che mette nello scattare e immortalare un momento importante come il matrimonio, e lo fa con molta semplicità, e naturalezza. Oggi come oggi, molti fotografi di matrimonio, scattano le foto in maniera troppo "preparata", con uno standard bello e pronto per tutti! Invece nelle sue foto questo non si vede, ogni coppia di sposi ha un servizio fotografico che può considerare davvero suo. Inoltre è sempre più bravo, e la sua professionalità è davvero stupefacente.

Cristina (fotografa)

Ho conosciuto Daniele ad un matrimonio alcuni anni fa e mi sono subito innamorata delle sue foto, così senza incertezze abbiamo scelto lui per il nostro giorno speciale. E' un grande professionista, disponibile e attento alle esigenze degli sposi in grado di catturare emozioni indelebili in modo assolutamente discreto. Il suo reportage coglie espressioni naturali che fanno rivivere la magia di quei momenti. Lo consiglio ad occhi chiusi! 

Ilenia

- Quando ho visto le tue foto ho avuto come un colpo allo stomaco per l'emozione. Così ho deciso che saresti diventato il nostro più bel regalo di nozze. Grazie di cuore.

Antonella (sposa)

- L'album è bellissimoooooo!!! Te, come al solito amabile! Grazie per la professionalità, la simpatia e la disponibilità che ci hai mostrato, sperando  di rivederci presto ;) ti salutiamo con affetto!!!

Fabiana e Donato (sposi)

- Sei l'occhio della mia anima..

Cosimo Cinieri (attore)

- Alta professionalità. Qualità servizio artisticamente eccellente. Ottima comunicazione e gentilezza. Abbiamo avuto un'esperienza magnifica, e i ricordi che accompagnano ogni foto e il film sono bellissimi.

Domenico

- Ho conosciuto Daniele Lanci perchè è divenuto il fotografo ufficiale della rassegna di musica jazz da me curata. Non sapevo come fotografasse, non avevo visto i suoi lavori, ma è stato della persona che mi sono fidato. La sensazione del primo momento è stata di una persona attenta al particolare, cosa ormai rara, ma soprattutto di una persona sensibile. Così è anche per le sue foto. Daniele riesce a "centrare l'obiettivo" , ha una capacità innata di cogliere il momento giusto per scattare. Nè prima nè dopo. L'attimo in cui la ruga sul viso di Antonello Salis racconta tutta la sua storia … e di quell'attimo ce ne sta uno solo. La geometria delle forme mi sembra essere un altro punto di forza. Guardando le sue foto ho la sensazione che tutto sia al suo posto e che le linee degli oggetti e le forme delle persone, disegnino un quadro armonico e perfettamente bilanciato. In due parole, amo la scelta delle inquadrature di Lanci e ne intuisco il profondo lavoro di studio e perfezionamento che sta a monte di questa non casuale attitudine. Un vero fotografo, Daniele Lanci, perchè usa il cuore.

Paolo Pallante (musicista)

- Vivono meglio gli innovatori o i conservatori? Se, come diceva Eraclito , " è nel mutamento che le cose si riposano" , l'uomo sta bene solo innovando. Vedendo il lavoro da lui svolto nel riprodurre le emozioni che io, in qualità di regista, ho cercato di rendere sulla scena, scopro che Daniele Lanci è un innovatore instancabile ed è nella sua natura guardare oltre l’immagine, l'anima oltre il corpo. E' stato facile ed immediato intendersi su questi piani e trovare quell'empatia che ha fatto scaturire dalle sue innovazioni estetiche le stesse emozioni che trapelano sul palcoscenico.

Gianni Uda (regista)

- Le immagini e i video del suo sito già parlavano da soli. Conoscendolo di persona poi ci siamo convinti ancor di più che era la persona giusta. Cordiale, simpatico, disponibile e soprattutto bravissimo. Una capacità di cogliere la spontaneità e la bellezza di alcuni momenti davvero unica. Lui e il suo staff sono stati eccellenti. Mai invasivi ma sempre pronti a cogliere il momento "clou" utilizzando anche angolature e prospettive particolari. Sempre disponbili a qualunque nostra richiesta prima, durante e dopo il servizio. Qualità del prodotto offerto eccellente sotto tutti i punti di vista. E poi un ultimo aspetto davvero fondamentale: la parola data e la certezza che il fotografo del matrimonio sarebbe in ogni caso stato lui. E così è stato! Molti fotografi spesso mandano il loro staff. Sceglieremmo Daniele e il suo staff altre mille volte. Per cui preparati: se avremmo bisogno di immortalare altri momenti altrettanto importanti della nostra vita sarai sempre tu la nostra scelta. 

Francesco e Sara

- Dopo aver osservato con attenzione gli scatti "musicali" di Daniele Lanci posso tranquillamente affermare che le sue foto "suonano". Egli è in grado di trasformare in immagine ciò che per definizione è invisibile, ovvero la musica. Noi possiamo percepire una melodia, ascoltarla, sentirla ma non vederla, ed invece Daniele riesce a far  "vedere il suono". I gesti, gli atteggiamenti, i volti dei musicisti catturati dai suoi scatti trascendono dunque l'ambito visivo per diventare musica. Il suo sguardo è sempre alla ricerca di nuove prospettive, il suo punto d'osservazione cambia costantemente e i suoi angoli di visuale non sono mai banali. Così ecco le foto che non ti aspetti, quelle che ti sorprendono, quelle in cui il corpo dei musicisti diventa un tutt'uno con i loro strumenti grazie ad una vera e propria dissoluzione della forma, oppure quelle in cui regna un'armonia di linee che richiama e riporta, inevitabilmente, all'armonia della musica. Ci sono foto che trasudano "vita sonora" ed altre cariche di ilarità musicale e poi ci sono quelle che vanno oltre l'istante catturato. Quest'ultime sono forse le più belle perchè sono in grado di far percepire il vissuto e la storia che ognuno di noi si porta dentro. Ammirare il suo lavoro equivale a vivere in prima persona una vera e propria esperienza sinestetica : "vedo, dunque ascolto.

Mario Poggi (musicologo)

Facebook   Twitter   Pinterest   LinkedIn   youtube   Vimeo

1wpja     2ag     matrimoniocom     3anfm     4jm     5flyaway     6wps     7acerboni     8aepoca